sabato 4 maggio 2013

minibasket


oggi c'era la festa del corso di minibasket del mio piccolino... la torta a forma di pallone di basket era d'obbligo!!! :)
così, supportata dal penzmarito che quando era ggggiovine i palloni di basket se li mangiava anche se non erano fatti in pdz, ho passato la notte su questo...

 
devo ammettere che mi sono sentita molto "boss delle torte"... :))))
all'inizio, dopo aver allestito il buffet e messo in bella vista la torta, così come la vedete in foto, mi sono messa in disparte ad ascoltare i commenti... genitori e bambini entusiasti, fotografavano la torta e si avvicinavano per ammirarla meglio, domandandosi quale genio del cake design l'avesse fatta :)
poi non volevano che la tagliassi :))))))
e, dicevo, mi sono sentita molto "boss delle torte" quando è stato il momento di fare le porzioni e distribuirle... bello bello bello bello!

4 commenti:

  1. come l'hai fatta la forma ?? ne dovrei creare una simile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto due zuccotti e poi li ho messi uno sopra l'altro... se li fai bene viene una sfera perfetta! :)

      Elimina