martedì 3 settembre 2013

ninjago!

 
finalmente torno in piena attività anche sul fronte della pasta di zucchero e finalmente riprendo a postare le foto torte sul blog!
questa volta la torta mi è stata chiesta da uno dei miei clienti più affezionati ed esigenti allo stesso tempo: il mio bambino più grande... ha soffiato 9 candeline quest'estate, ma tradizione vuole che il suo "vero compleanno" (come lo chiamo io) sia invece proprio il 3 settembre...
e stasera abbiamo festeggiato a casa, con una cena "con delitto", insieme ai suoi compagni di classe più cari... davvero una festa ben riuscita, sono stra contenta!
il tema della torta e dell'intera festa erano i temibili ninjago... mi era stato esplicitamente chiesto che sulla torta ci fosse il "great devourer"... il serpentone nemico dei ninja che diventa più grande ogni volta che divora qualcuno...


 
sulla cima della torta il sensei e tutto intorno dei cupcake ninja, che sono stati regalati ai piccoli invitati come "gadget"... così domani faranno colazione pensando ancora alla festa di questa sera... e che sono stati bene lo si vede dalle loro facce... :'')
 

Nessun commento:

Posta un commento