mercoledì 9 ottobre 2013

Pocoyo cake


questa volta parto a raccontare dalla fine.
e vi parlo di domenica, solo qualche giorno fa, quando ho mostrato la torta alla mamma del piccolo Benny... e lei si è commossa, mi ha abbracciato, non riusciva a trattenere le lacrime... :'')
ecco... io ero a posto così, quella la mia più grande soddisfazione: non sono solo torte... o meglio... la torta è impastata con qualcosa di mio...
per questo è un momento tanto emozionante, quello della consegna... per questo mi agito sempre un pochino, specialmente quando le aspettative sono tante...


quando mi è stata chiesta questa torta, non sapevo nemmeno chi fosse, questo pocoyo... mai visto :)
ma Benny lo adora... e anche lo scorso compleanno aveva chiesto una torta simile... e si era "legato al dito" il fatto che mancasse elly l'elefantina rosa...
devo ammettere che è stato meraviglioso dar vita a questi simpatici personaggi... anche se l'elefantina è stata impegnativa... molto impegnativa...
un piano pan di spagna con farcitura simil rocher, l'altro piano una meravigliosa mudcake al cioccolato con farcitura chantilly, tanta tantissima pazienza... et voilà :)))


4 commenti:

  1. Che gooola, e che bella...ma sono sempre belle!!!brava!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
      devo ammettere che questa mi è piaciuta tanto tanto tanto...

      Elimina
  2. A immaginare la mamma in lacrime, sono venute anche a me!
    Che dire, diventi sempre più brava... ma un po' di riposo te lo concedi a volte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. parola sconosciuta: riprova, ignora o tralascia?
      :))))

      Elimina