domenica 1 dicembre 2013

monsters university


l'anno scorso mi aveva chiesto la torta lego... che era stata parecchio impegnativa... quest'anno siamo andati invece sul "semplice", vero edo? :)))))))


sarà la simpatia innata dei personaggi, sarà che sullivan era praticamente tutto nascosto sotto il letto, sarà l'affetto per il piccolo edo che è sempre comunque a prescindere... ma la torta è venuta veramente bene, in ogni suo dettaglio... e a corredo c'erano anche i cupcakes con il logo della monsters university! :)
giusto per farvi "sbavare" un pochino: la base della torta era un pan di spagna bianco, con due farciture diverse: due strati con la crema mascarpone e nutella, mentre quello centrale con la crema ricotta e gocce di cioccolato... davvero buona!!!

2 commenti:

  1. Sarà anche l'affetto per il mio ometto, ma te sei veramente brava! La torta era bellissima, perfetta in ogni dettaglio e soprattutto buona. I bambini e le mamme tutti soddisfatti ma la gioia più grande me l'ha data Edoardo che era così felice da continuare a ringraziarmi per la bellissima torta che gli ha fatto la "zia" Raffa

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina